Comunicati Stampa.net

Luana Belli: il suo ultimo brano “Saudade di te” diventa virale

Roma, 17 giugno 2021 – Luana Belli, cantante italo-brasiliana che da tempo con la sua musica dal ritmo funk carioca cerca di unire due culture con le sue canzoni, questa volta con il suo brano“Saudade di te” lancia un messaggio di positività e allegria, nella speranza che i tempi, sconvolti dalla pandemia, possano tornare alla “normalità”.

Un ritmo avvincente che ti trascina e ti fa ballare quello della canzone “Saudade di te” che nel giro di una sola settimana raccoglie oltre 100.000 visualizzazioni sul suo profilo ufficiale YouTube, appena uscito il 4 giugno è in continua crescita di interazioni raccogliendo un successo virale.

Luana Batista Ramalho in arte Luana Belli, divertente, solare e positiva con il suo ultimo brano Saudade di te, “mi manchi” in italiano, canta con un mix di italiano e portoghese la nostalgia di ripartire, iniziare di nuovo, nonostante il periodo difficile, tutto questo si trasforma in energia positiva e voglia di far ballare le persone di tutte le età, come vediamo appunto nel video clip.

Nel suo video infatti, Luana Belli, coinvolge non solo ballerine professioniste della scuola “Da Family” Dance e Art School, ma anche persone innamorate della Samba,accompagnate dall’insegnate di ballo Ilka Lima, e innamorate del Brasile e dell’Italia si sono divertite ballando nel video.

Saudade de ti, un amore italo-brasiliano pronto per diventare il tormentone dell’estate e divulgare solo vibrazioni positive a ritmo funk carioca!

Canali social di Luana Belli da seguire:

Spotify: https://open.spotify.com/artist/0H1s7MD5PSOQHBrFeiMHUY

Youtube: https://www.youtube.com/c/LUANABELLI/about

Instagram: https://www.instagram.com/luanabellireal

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *