HomeInternazionaleA Modena Alessandro Garau e la sua “nuova visione” dell’ottica

A Modena Alessandro Garau e la sua “nuova visione” dell’ottica

Modena, 16 maggio 2022 – Alessandro Garau, sardo ma modenese di adozione, si trasferì nel distante 2006 dalla Sardegna sbarcando a Bomporto.

Unendo la sua professionalità alla voglia di mettersi in gioco, dapprima iniziò a studiare Ottica e Optometria, poi, dopo anni passati come sovrintendente commerciale di un e-commerce e 5 anni come collaboratore presso delle catene di ottica a gestione di casa, decise di aprire il suo primo negozio di ottica in centro a Modena.

Da lì la strada è stata lunga e a volte, come questi ultimi due anni che non hanno reso la vita facile a nessuno, a volte anche difficile e in salita.

Nonostante le varie difficoltà Alessandro Garau, con positività e speranza, segue il suo percorso e propone la sua “nuova visione” di Ottica e Optometria; infatti nei suoi negozi di Ottica e Optometrica GT Ottica, il cliente/paziente che si rivolge al negozio viene supportato in ogni aspetto, creandosi una vera e propria relazione di fiducia tra le parti, studiando e proponendo l’alternativa migliore al problema, considerando tutte le possibili variabili e le necessità del paziente/cliente.

Questo è proprio l’aspetto fondamentale di GT Ottica che lo distingue dai competitor: esigenze visive eternamente più individuali vengono affrontate con proposte e soluzioni del tutto personalizzate.

Il motto di Alessandro Garau è infatti : “chi si forma non si ferma”, e proprio i continui studi e formazione intrapresi hanno reso possibile ad Alessandro, trovare le soluzioni migliori per queste piccole sfide della vita a cui i suoi pazienti/clienti lo mettono di fronte.

Il metodo lineare e semplice che utilizza Alessandro Garau nei suoi centri GT Ottica è basato su valori fondamentali quali:

Etica: Il benessere del paziente al primo post con un approccio incentrato sull’equilibrio della vista attraverso lenti o occhiali personalizzati.
Studio, ricerca e innovazione: una dedizione continua al mondo della visione è parte integrante e motrice di GT Ottica che offre da oltre 10 anni la migliore soluzione visiva per alta tecnologia, avanguardia e strumenti di misurazioni, originali e esclusivi, come ad esempio la misurazione della vista in 3D con simulazione della giuda notturna.Primi anche in Italia a distribuire occhiali contro il mal d’auto (anti cinetosi)
100% di garanzie: incluse eternamente tutte le garanzie di certificazione e conformità delle case produttrici per lenti e montature oltre a garantire direttamente tutti i servizi offerti realizzati a “regola d’arte artigianale”.

E offre servizi a 360° per il cliente/paziente in modo da poter offrire la migliore soluzione sia in base alle esigenze e necessità del paziente, sia in base alle disponibilità.

Per ulteriori informazioni visitare il sito internet www.gtotticamodena.com.

Notizie correlate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui