Copyright | Avviso di copyright
© 2021 COMMUNICATION MEDIA GROUP LTD. Tutti i diritti riservati È vietata qualsiasi riproduzione o distribuzione dei contenuti di questo sito, ivi incluso l’inserimento o mezzi simili, senza previo consenso scritto del proprietario. Il logo è marchio registrato di COMMUNICATION MEDIA GROUP LTD e delle sue società affiliate.
Diritti e autorizzazioni, riproduzione e prodotti
Si prega di contattarci utilizzando il modulo di contatto per informazioni su come richiedere il permesso di utilizzare i materiali di COMMUNICATION MEDIA GROUP LTD.
Violazione del copyright
Se ritenete che il vostro lavoro sia stato copiato o reso disponibile su un prodotto o servizio di COMMUNICATION MEDIA GROUP LTD in un modo che potrebbe costituire una violazione del copyright, siete pregati di contattarci o il nostro agente designato via e-mail utilizzando i contatti riportati di seguito. Si prega di includere informazioni sufficienti per consentirci di identificare il materiale in questione.
© 2020 COMMUNICATION MEDIA GROUP
Horsford’s Business Centre
Long Point Road, Suites 5 & 6,
Charlestown, Nevis
Informazioni sulla Legge sul Diritto d’Autore nell’Era Digitale
b) La notifica Qualora voleste contattarci circa il materiale incluso in un prodotto o servizio di COMMUNICATION MEDIA GROUP LTD su indicazione di qualcuno che non appartiene a COMMUNICATION MEDIA GROUP LTD, siete pregati di includere le seguenti informazioni: Consultate il vostro legale, vedete il Titolo 17, sezione 512 dello U.S. Code – Limitazioni di responsabilità relative al materiale online:
- Firma fisica o elettronica del proprietario del copyright o della persona autorizzata ad agire in nome e per conto del proprietario.
- Identificazione dell’opera protetta da copyright la cui violazione si contesta.
- Informazioni sufficienti per aiutarci a individuare il materiale nel nostro prodotto o servizio.
- Vostra completa informazione di contatto, compreso nome, indirizzo, numero di telefono e, se disponibile, indirizzo e-mail.
- Dichiarazione in buona fede che l’uso del materiale contestato non è autorizzato dal detentore del copyright, dall’agente del detentore del copyright o dalla legge.
- Dichiarazione che le informazioni contenute nella notifica sono accurate e, a pena di falsa testimonianza, che la parte reclamante è autorizzata ad agire per conto del titolare del diritto esclusivo che è presumibilmente violato.
- Nel caso la vostra comunicazione non rispetti le disposizioni del paragrafo sopra, potremmo non essere in grado di rispondervi nel modo desiderato.
- Si prega di ricordare che chiunque consapevolmente dichiari o attesti falsamente che il materiale o l’attività sta violando, o che il materiale o l’attività è stato rimosso o disabilitato per errore o identificazione errata, può essere responsabile per perdite e danni.
- b) La contronotifica
Qualora riceveste un avviso che l’accesso al materiale che avevate pubblicato su un prodotto o servizio di COMMUNICATION MEDIA GROUP LTD è stato disabilitato o rimosso da esso a causa di un’accusa di violazione del diritto d’autore, potete inviarci una contronotifica spiegando i motivi per cui ritenete che la restrizione o la rimozione è errata. Anche in questo caso siete pregati di rivolgervi al vostro legale e/o consultare il Titolo 17, sezione 512 dello U.S. Code -Limitazioni di responsabilità relative al materiale online per confermare quanto requisito. Per essere efficace, tale notifica deve essere presentata in forma scritta e includere quanto segue:
- Firma fisica o elettronica.
- Identificazione del materiale rimosso o al quale è stato disabilitato l’accesso per aiutarci a localizzare la posizione primaria del materiale.
- Completa informazione di contatto, compreso nome, indirizzo, numero di telefono e, se disponibile, indirizzo e-mail.
- Dichiarazione in buona fede che il materiale è stato rimosso o disabilitato a causa di un errore o di un’errata identificazione.
- Dichiarazione attestante l’accettazione della giurisdizione della Corte Distrettuale Federale per il distretto giudiziario in cui è registrato il vostro indirizzo o, se fuori degli Stati Uniti, il distretto giudiziario in cui ci si trova e una dichiarazione di accettazione di servizio di notifica dal soggetto che ha presentato la notifica della presunta violazione o dal suo agente designato.
Si prega di inviare la notifica all’agente di copyright di COMMUNICATION MEDIA GROUP LTD.